SorsiAperiWeb dicembre 2017 a Nuoro

SorsiAperiWeb: si avvicina il terzo appuntamento

La prossima edizione dell’evento social targato Sorsi di Web è in piena preparazione! Venerdì 15 dicembre alle ore 19.00, terremo infatti il nostro terzo #SorsiAperiWeb, presso la nostra sede in via Gramsci 87, secondo piano, a Nuoro.

L’evento continuerà a esplorare le tendenze del marketing e della comunicazione digitali, specialmente in ambito Food & Wine e turismo. Il SorsiAperiWeb è rivolto a professionisti, appassionati della materia e imprenditori che vogliano approfondire le loro conoscenze.

Il SorsiAperiWeb è a partecipazione gratuita, e rappresenta un’occasione unica di formazione, confronto, networking e aggiornamento. Se sei in zona, raggiungici. Se invece sei lontano e non riesci a venire a Nuoro, puoi comunque seguire la diretta dell’evento sui nostri canali Twitter e Instagram.

 

 

Durante la serata, Pietro Lostia, marketer e blogger di Sorsi di Web, parlerà di alcuni principi fondamentali per sviluppare contenuti testuali per il web; mentre Vanessa Vidale, Art director e blogger, farà un intervento sull’identità di marca e ci illustrerà un caso pratico.

A seguire, alcuni imprenditori locali del Food & Wine e dell’IT (tecnologie dell’informazione) racconteranno brevemente le loro esperienze e i loro progetti. Io avrò il piacere di presentare i relatori e gli imprenditori, e di moderare il dibattito con il pubblico.

A fine evento verrà degustato il Cupanera, Cannonau di Sardegna DOC dell’Azienda Agricola Giuliana Puligheddu, abbinato alle marmellate di Sa Mariola.

C’è ancora spazio per qualche intervento (ed eventualmente per altri prodotti del food locale da degustare): le aziende o i professionisti interessati a partecipare sono invitati a contattarci entro il 30 novembre.

I progetti che verranno presentati durante l’evento sono: Nuoro App; Sardegna Country e Rosa digitale.

Come dicevo, l’incontro è gratuito ma a numero chiuso; perciò è necessario prenotarsi inviando una mail all’indirizzo info@sorsidiweb.com o telefonando al 348 7998864.