Giornata di formazione gratuita presso Gibadda

Una giornata formativa gratuita sul Digital Wine Marketing da Cantina Gibadda

J Set 2022 | News

Siamo felici di annunciare che venerdì 7 ottobre dalle ore 10.00, insieme a Cantina Gibadda organizzeremo la prima gratuita Giornata Formativa sul Digital Wine Marketing. L’evento di formazione si terrà presso la sede di Gibadda al km 83,3 della Strada Statale 126, ad Arbus. Gibadda dista circa un’ora di macchina da Cagliari o dall’aeroporto di Elmas.

Questo percorso di formazione ha l’obiettivo di illustrare le buone pratiche e gli strumenti necessari alla creazione di una presenza online efficace, al consolidamento dell’identità di marca e alla promozione digitale di prodotti, servizi e attività legati al mondo del vino e del cibo.

Il corso è rivolto a chi si occupa di comunicazione del vino (cantine, enoteche e sommelier) ed esplorerà le più recenti tendenze del marketing e della comunicazione digitali, specialmente in ambito Food & Wine.

Questa giornata di formazione sul Digital Wine Marketing intende essere un’occasione di formazione, confronto, networking e aggiornamento.  

Durante la giornata, Susana Alonso illustrerà la sua personale metodologia di lavoro, includendo esempi e best practice. Sono previsti due coffee break e una pausa pranzo che includerà prodotti locali e i vini Gibadda.

Esplora anche la Digital Wine Marketing Academy di Susana Alonso

 

Il nostro ospite: Cantina Gibadda, Vini ed Enoturismo ad Arbus

Gibadda è un’azienda vitivinicola di Arbus, nel Sud Sardegna, fondata nel 2014. L’identità di Cantina Gibadda (il cui nome ricalca un toponimo locale) si rivela nell’incontro fra la tradizione vitivinicola sarda, tecniche di produzione artigianali e le tecnologie moderne di alta qualità.

I vigneti si estendono per circa 4 ettari nelle campagne intorno ad Arbus, dove vengono coltivati vitigni autoctoni (Barbera Sardo, Bovale, Cannonau, Carignano, Monica e Vermentino). L’azienda possiede anche un uliveto da cui ottiene un eccellente olio extra vergine.

Da quest’anno, l’azienda propone l’offerta enoturistica “Esperienza Gibadda” che include un benvenuto con bibita rinfrescante, una passeggiata in vigna, e la degustazione di 3 vini abbinati a deliziosi prodotti gastronomici locali.

L’evento formativo durerà fino alle ore 17.00 circa ed è a numero chiuso, per un massimo di 10 persone. Dunque è necessario prenotarsi, inviando una mail all’indirizzo susana@sorsidiweb.com  o chiamando al 3487998864.

 

Forse ti interessa leggere anche: Consumatore di vino, il nuovo viaggio digitale.

Condividi su:

0 commenti

Invia un commento

Vuoi il nostro supporto per la creazione di una strategia sui social media e la gestione dei tuoi canali? Richiedi un preventivo al team di Sorsi di Web. Ti aiuteremo a ottimizzare la comunicazione della tua attività.

Iscriviti alla Newsletter di Sorsi di Web

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato sul marketing e sulla comunicazione per il mondo del vino, i prossimi SorsiAperiWeb, i nostri corsi e le nostre altre attività. 

La tua iscrizione è andata a buon fine. Riceverai presto la prossima newsletter.