Nuovo #SorsiAperiWeb Digitale con la Cantina Gibadda

Martedì 21 dicembre alle 19.00 ora italiana, sulla pagina Facebook di Sorsi di Web costruiremo un ponte virtuale tra Arbus (Sardegna) e Buenos Aires con un nuovo #SorsiAperiWeb Digitale.

L’evento è il primo di una nuova stagione di degustazioni virtuali e vedrà la partecipazione di Luigi Secchi, Patricia Vidotto e Paolo Zedda dell’azienda vitivinicola Cantina Gibadda.

Nel corso dell’evento, presenteremo la cantina e degusteremo uno dei suoi vini: il rosso Mommotino Isola dei Nuraghi IGT.

Cantina Gibadda si trova alle porte di Arbus (in provincia del Sud Sardegna) ed è stata fondata nel 2014 da Luigi Secchi, imprenditore nato e cresciuto in Sardegna, esperto di vini e ristoratore a Venezia da tanti anni.

Oggi la cantina produce tre vini e un olio d’oliva extravergine.

Gibadda ha solide radici nella tradizione vitivinicola sarda ma è aperta alle innovazioni (fermentazione di vini in anfora) e concepisce la sua offerta nell’ambito della cucina di alta qualità.

Il #SorsiAperiWeb Digitale sarà un’occasione per scoprire l’identità di Gibadda, che si esprime soprattutto nell’incontro fra la Sardegna ancestrale e la vitivinicoltura moderna, interpretato con passione e raffinata dedizione.

Se vuoi degustare il Mommotino insieme a noi, puoi ordinarlo inviando una mail a info@gibadda.it.

 

Seguici sui nostri canali Facebook, Instagram, LinkedIn e Twitter per rimanere aggiornato sulle novità e sugli appuntamenti futuri.

Il libro di Susana Alonso Digital Wine Marketing: Guida alla promozione online del vino e dell’enoturismo, edito da Hoepli è disponibile su Amazon e nelle librerie.

Digital Wine Marketing Susana Alonso

 

Vuoi il nostro supporto per la creazione di una strategia sui social media e la gestione dei tuoi canali? Richiedi un preventivo al team di Sorsi di Web. Ti aiuteremo a ottimizzare la comunicazione della tua attività.

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento