SorsiAperiWeb del 2021

I #SorsiAperiWeb del 2021

Ripartiamo con i #SorsiAperiWeb Digitali, i nostri eventi mensili dedicati alle degustazioni e alle presentazioni delle cantine. Come ti avevo già anticipato, questi incontri virtuali andranno avanti fino alla prossima primavera.

Ad aprile scorso, durante il primo lockdown, avevamo ideato i #SorsiAperiWeb Digitali come eventi online sostitutivi dei #SorsiAperiWeb che finora avevamo organizzato presso la nostra sede aziendale.

In entrambi i casi si tratta di  eventi gratuiti, pensati per dare un contributo alla diffusione dei brand e dei vini dei produttori italiani.

Infatti, in questi tempi particolari, il settore della ristorazione e della somministrazione è  ancora poco attivo, e ogni cantina dovrebbe approfittare del web per rimanere vicina al suo pubblico e farsi conoscere da nuovi wine lover.

Noi di Sorsi di Web mettiamo a disposizione dei produttori di vino le dirette sulla nostra pagina Facebook, la sponsorizzazione degli eventi e la scrittura di un articolo che riassume la degustazione dei vini.

Il prossimo #SorsiAperiWeb Digitale è programmato per il 22 gennaio alle ore 19.00, e vedrà la partecipazione di Giuseppina Parpinello di Poderi Parpinello, una cantina che ha sede ad Alghero.

 

I SorsiAperiWeb del 2021 già in programma

  • Venerdì 22 gennaio, diretta su Facebook: ospite della serata Giuseppina Parpinello, titolare dei Poderi Parpinello (Sassari). Degusteremo Alghero DOC Torbato “Centogemme” 2019.

Puoi ordinare le tue bottiglie di vino inviando una mail a poderiparpinello.visite@gmail.com.

 

  • Venerdì 5 febbraio, diretta su Facebook: ospite della serata Tessa Donnadieu, di Vinchio Vaglio Serra (Asti). Degusteremo Barbera d’Asti DOCG Superiore “I Tre Vescovi” 2018.

Puoi ordinare le tue bottiglie di vino direttamente sul sito web aziendale.

 

  • Sabato 27 febbraio, diretta su Facebook: ospite della serata Kseniia Tanzini, di Agr. Roccapesta (Grosseto). Degusteremo Morellino di Scansano DOCG “Roccapesta” 2018.

Puoi ordinare le tue bottiglie di vino direttamente sullo store aziendale https://roccapesta.store

 

  • Venerdì 26 marzo, diretta su Facebook: ospite della serata Laura Mancini, di Cantine Piero Mancini (Sassari). Degusteremo Vermentino di Gallura DOCG Spumante Brut “Adelasia” e Vermentino di Gallura DOCG Superiore “Cucaione” 2020.

Puoi ordinare le tue bottiglie di vino inviando una mail a info@pieromancini.it.

 

Allora ti aspettiamo per brindare insieme a noi il prossimo 22 gennaio sulla nostra pagina Facebook!

 

Se sei un produttore e vuoi partecipare a un #SorsiAperiWeb digitale, contattaci.

 

Forse ti interessa leggere: Digital Wine Marketing, il nostro manuale per le cantine digitali